Violento scontro fra Paredes e Allegri nel lunedì di Pasquetta. Nel giorno in cui la Continassa era aperta ai tifosi, l’argentino avrebbe avuto una forte discussione con il tecnico negli spogliatoi.
A due giorni dalla sfida con lo Sporting, la Juve lavora sul campo per prepararsi al meglio. Nel lunedì dell’Angelo i bianconeri hanno svolto l’allenamento a porte aperte alla Continassa, con i tifosi che hanno assistito alla sessione di ieri. Buone notizie per Allegri, che ha recuperato gli ultimi infortunati ed è dunque pronto ad affrontare l’ultima parte di stagione con la rosa al completo. Anche se qualcosa ha disturbato il clima di serenità all’interno del gruppo.
Una giornata di festa, quella del lunedì di Pasquetta alla Continassa. La Juve si è allenata con il centro sportivo aperto al pubblico, che ha assistito al lavoro sul campo dei bianconeri. In grande spolvero Pogba e Milik, a pochi giorni dalla sfida di Europa League contro lo Sporting. Clima disteso sì, ma non troppo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti durante la giornata è avvenuto un violento scontro fra Leandro Paredes e Max Allegri. Dopo la partitella sul campo, in cui l’argentino ha mostrato – si legge – qualche segno di nervosismo, i due avrebbero avuto un diverbio negli spogliatoi.
L’ex Paris Saint-Germain avrebbe rinfacciato al tecnico uno scarso minutaggio, superato nelle gerarchie anche dal giovane Enzo Barrenechea, che nelle ultime settimane è stato promosso ufficialmente in Prima Squadra e ha disputato tre gare da titolare – anche se contro la Lazio il Campione del Mondo è entrato bene in campo. Paredes sarebbe poi stato tranquillizzato dai compagni, anche se non ha partecipato alla grigliata con tutta la squadra. Questo episodio, se mai ce ne fosse bisogno – e qualora fosse confermato -, allontana in maniera definitiva il riscatto.