Paratici: “Sarri in discussione? Alla Juve lo siamo tutti da sempre”
Fabio Paratici allontana le critiche nel pre-partita di Juventus-Brescia: “I campionati non si sono mai vinti a marzo o ad aprile, ma sempre a maggio”
Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica bianconera, ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Juventus-Brescia. Il dirigente della Vecchia Signora ha un messaggio per chi sta già facendo il funerale ai campioni d’Italia: “Juve sotto pressione? Noi la pressione intanto ce la mettiamo da soli, perché quando sei un professionista di alto livello ti aspetti tanto da te stesso innanzitutto – dichiara a Sky Sport – Poi alla Juventus la pressione ce la mettiamo ancora di più da soli per il club che rappresentiamo, quindi la pressione degli altri cambia poco. Ricordo che in tutti gli altri anni i campionati non si sono mai vinti a marzo o ad aprile, ma sempre a maggio. Quindi è tutto normale”.
Paratici: “Sarri in discussione come tutti”
In questi giorni in discussione è finito soprattutto Maurizio Sarri: la squadra ha meno punti dell’anno scorso, segna di meno e subisce di più, oltre a non avere ancora un’identità di gioco. “Credo che alla Juventus siamo ogni giorno tutti in discussione – replica Paratici – . È questo il decimo anno che io sono qua, la decima stagione, sono 8 anni che vinciamo, abbiamo vinto 16 titoli in 8 anni e siamo comunque stati ogni anno in discussione, è esattamente come gli altri anni”.