Paratici: “Rakitic? No grazie, Juventus forte in ogni ruolo”

Fabio Paratici esclude ad Espn che la Juventus faccia acquisti importanti a gennaio, poi chiude il caso Ronaldo: “Contenti di avere il migliore al mondo”

Fabio Paratici chiude la porta ad Ivan Rakitic. Intervistato da Espn, il responsabile dell’area tecnica della Juventus, respinge le voci provenienti dalla Spagna sull’interesse nei confronti del 32enne croato, ora in forza al Barcellona. “Abbiamo una grande squadra e in questo momento non stiamo cercando rinforzi. Rakitic è un buon giocatore, ma non ci interessa – ribadisce Paratici – , siamo forti in ogni ruolo”. Insomma, sembra essere più il centrocampista blaugrana a volere la Juve che viceversa.

Nei giorni scorsi Patrick Kluivert ha parlato di un de Ligt pentito di aver scelto la Juventus: è sembrata più che altro una “rosicata” da parte del dirigente blaugrana, a cui ha già risposto lo stesso difensore. Paratici comunque sottolinea: “Non la vedo così, penso che Matthijs sta giocando molto bene e presto diventerà il miglior difensore al mondo”.

Paratici: “Contenti di Ronaldo”

Infine, il dirigente bianconero chiude una volta per tutti la questione Ronaldo-Sarri: non c’è nessun attrito tra i due e i CR7 non sarà mai un problema per la Vecchia Signora. “La Juve è contenta di avere il migliore calciatore al mondo e forse della storia, e anche i tifosi sono molto felici”, conclude Paratici.