in

Paratici: “Nuovo allenatore? Non abbiamo fretta, ci sono più nomi”

paratici allenatore juventus

Fabio Paratici ha parlato del futuro della panchina della Juventus, confermando ancora una volta che i bianconeri abbiano le idee molto chiare, anche se ancora la scelta non è stata effettuata: “Abbiamo le idee molto chiare e ci stiamo lavorando – le parole del dirigente della Juve a margine del premio Football Leader – , ci vuole un attimo di pazienza. Abbiamo un range di allenatori, dateci tempo. Non c’è un time limit, siamo molto tranquilli. Sarri? Ho tanti amici qui, in questi giorni ho staccato un po’ e ho letto il meno possibile”.

Paratici: “Mercato? Deciderà il nuovo allenatore”

Dopo la questione allenatore, sono arrivate immancabili le domande di mercato e Paratici non si è potuto sottrarre a rispondere sui nomi più gettonati in questi giorni. “James e Isco? Sono giocatori del Real Madrid, per qualsiasi valutazione aspettiamo il nuovo allenatore. Chiesa, Pogba e De Ligt? Quando arriverà l’allenatore – ribadisce – , faremo tutte le considerazioni del caso”. Insomma, la versione ufficiale della Juventus è che ad oggi non ci sia ancora un allenatore né tantomeno una strategia per gli acquisti, ma è credibile?

Infine, non poteva mancare una battuta su Ronaldo: “Non si può commentare un calciatore che ha fatto 25 anni a questo livello. Ha fatto una stagione straordinaria riportando entusiasmo nel calcio italiano. Ringraziamo la Juve e il presidente Agnelli – conclude Paratici –  per averlo portato nel calcio italiano”.