Calciomercato Juventus

Paratici-Mendes a colloquio: scatta l’ora di Trincao alla Juventus?

mendes paratici trincao

Vertice di mercato tra Fabio Paratici e l’agente Jorge Mendes a Dubai: il talento Francisco Trincao del Braga più vicino alla Juventus

Fabio Paratici e Jorge Mendes fanno passi avanti per il trasferimento di Francisco Trincao alla Juventus. Il 19enne fantasista di proprietà dello Sporting Braga è da tempo nel mirino dei bianconeri e di altri top club europei, ma pare che nelle ultime ore la Vecchia Signora abbia deciso di accelerare. Come riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il responsabile dell’area tecnica bianconera e il potente agente portoghese hanno parlato della situazione di Trincao a Dubai. Da parte della Juve c’è la volontà di abbreviare i tempi per evitare che si arrivi all’asta chiudendo l’operazione già in questo mercato di gennaio, anche se il trasferimento poi avverrà a fine campionato.

Kean la carta della Juventus per de Ligt?

Nei prossimi giorni, invece, Paratici dovrebbe incontrare Mino Raiola per la situazione di Moise Kean, centravanti classe 2000 che non trova spazio alla Juventus. L’agente italo-olandese vorrebbe far cambiare aria al suo assistito, magari all’estero, in modo che giochi di più, mentre la Juve vuole bloccarlo almeno fino al termine della stagione. Attenzione però all’Ajax: Kean potrebbe rappresentare merce di scambio per Matthjis De Ligt, difensore classe ’99 che piace molto alla Vecchia Signora e il cui prezzo di 60 milioni potrebbe essere ridotto proprio con il cartellino dell’attaccante.