Calciomercato Juventus

Paratici incontra Mendes a Madrid: tutti i nomi in ballo

paratici mendes madrid ruben dias

La trasferta di Champions League della Juventus sarà l’occasione per Fabio Paratici per incontrare l’agente Jorge Mendes e parlare di alcuni giocatori

Fabio Paratici è a Madrid al seguito della Juventus, che questa sera incontrerà l’Atletico Madrid nel match valido per l’andata degli ottavi di Champions League. Il responsabile dell’area tecnica bianconera, però, ha in agenda un incontro con l’agente di Ronaldo, Jorge Mendes, con il quale sta valutando alcuni profili per il prossimo mercato estivo. Secondo quanto riferisce Tuttosport, Paratici e Mendes parleranno soprattutto di Ruben Dias (difensore) e Joao Felix (attaccante) entrambi del Benfica, ma occhio anche a James Rodriguez del Bayern Monaco ed Eder Militao (difensore), brasiliano che gioca attualmente nel Porto.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l’agente di CR7 potrebbe però dare anche una mano importante per altri due obiettivi di mercato della Juventus. Si tratta di Marcelo e Isco, entrambi in rotta con il Real Madrid e che piacciono tanto al tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Ovviamente, il loro eventuale sbarco a Torino comporterebbe due cessioni eccellenti: la prima sarebbe quella di Alex Sandro, mentre il tuttocampista spagnolo potrebbe prendere il posto di Douglas Costa, a meno di un’offerta stratosferica per Dybala.