Paratici incontra l’agente di Lukaku: cosa c’è di vero
Fabio Paratici ha incontrato oggi a Milano Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku: la Juve approfitta delle difficoltà dell’Inter?
Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica Juventus, ha incontrato oggi nei propri uffici milanesi Federico Pastorello, agente tra gli altri di Romelu Lukaku. Il centravanti belga del Manchester united è da tempo nel mirino dell’Inter, ma secondo Sportmediaset quella della Juve potrebbe non essere una mera azione di disturbo. Con Paratici c’era anche Federico Cherubini, ormai braccio destro del dirigente bianconero, e si sarebbe parlato soprattutto delle richieste del Manchester United.
Lukaku è nel mirino dell’Inter di Conte da molto tempo, ma i Red Devils non vogliono scendere dalla valutazione di 85 milioni di euro. Considerato che è la seconda volta da inizio luglio in cui la Juventus contatta l’agente del belga, sembra che i campioni d’Italia possano fare sul serio. Ovviamente, dipenderà tutto dalle cessioni, perché attualmente nella rosa di Maurizio Sarri c’è abbondanza. Il tecnico chiede sia completato il parco giocatori sia in entrata sia in uscita.
Per aprire le porte a Lukaku, però, la Juve dovrebbe vendere, oltre a Mandzukic e Higuain, anche un altro attaccante tra quelli in rosa e potenzialmente nelle liste Uefa e Serie A (che non sia Kean).
‼️?️EXCLUSIVE https://t.co/VdiktdLA15 – Federico Pastorello (#Lukaku‘s agent and FA intermediary) meets Fabio Paratici in #Juventus‘ offices
?#CMITmercatohttps://t.co/gFwpDQciRg pic.twitter.com/AI7ZQ0GCE9
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 25, 2019