Paratici in bilico alla Juventus? Tre club pronti a ingaggiarlo

Non solo la Roma, Fabio Paratici sarebbe anche nel mirino di Bayern e Manchester United

paratici juventus offerte

Fabio Paratici è in scadenza di contratto con la Juventus a giugno prossimo, ma al momento di rinnovo non se ne parla. Anzi, dopo quanto accaduto negli ultimi mesi, il futuro del CFO dell’area Football bianconera è più in bilico che mai. Ad inizio anno sembrava che fosse tutto apparecchiato per una conferma in blocco dell’area sportiva, come ribadito da Andrea Agnelli. I risultati del campo e quelli finanziari, però, mettono tutti in discussione e come sempre accade in casa bianconera, i panni sporchi si laveranno in casa.

Paratici via dalla Juventus? Roma semrpe attuale

John Elkann ha già tenuto a rapporto tutta la dirigenza, ma i conti decisivi si faranno a bocce ferme, ovvero al termine del campionato e dopo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano La Stampa, senza il rinnovo di Paratici potrebbe essere promosso l’attuale capo dell’area tecnica, Federico Cherubini. E il suo attuale superiore che fine farebbe? Nei giorni scorsi qualcuno ha avanzato nuovamente l’ipotesi Roma, ma stando al quotidiano torinese, nel destino di Paratici potrebbe esserci un’esperienza all’estero.

Due big straniere vigilano

Ci sono in particolare due club che hanno intenzione di ritoccare il loro quadro dirigenziale e che stanno pensando all’attuale manager della Juve: si tratta di Bayern Monaco e Manchester United.