Paratici a Barcellona per due motivi

Fabio Paratici è sbarcato in Catalogna per provare a sbloccare in primna persona due trattative, una in entrata e una in uscita.

Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica Juve, si trova a Barcellona. Lo riferisce il Mundo Deportivo, secondo cui sarebbe duplice il motivo che ha spinto il dirigente bianconero a partire per la Catalogna. Per prima cosa, la Juventus sta trattando il terzino 19enne Juan Miranda, sul quale c’è anche l’Olympique Marsiglia. I campioni d’Italia sono molto interessati al ragazzo e vorrebbero prelevarlo a titolo definitivo o comunque in prestito con diritto di riscatto.

Paratici tra Miranda e Rugani

I francesi, invece, sarebbero disposti anche ad un prestito secco, opzione che piace molto di più ai catalani. Si tratta ad oltranza ormai da diversi giorni, anche perché Miranda si sente chiuso da Jordi Alba e starebbe spingendo per la cessione. Al contempo, Paratici avrebbe offerto al Barcellona il prestito con diritto di riscatto di Daniele Rugani, difensore centrale che non rientra nei piani di Sarri e sarà sicuramente escluso dalla lista Champions dopo l’esplosione di Demiral.