Panchina Juve, scenario clamoroso: Allegri tradisce il bianconero

La sosta per le Nazionali serve alla Juve per ricaricare le batterie in vista del rush finale di campionato e per fare il punto della situazione anche in chiave mercato. E a tal proposito c’è spazio anche per notizie clamorose.

La sosta per le Nazionali serve per ricaricare le pile in vista del rush finale di stagione. Con la vittoria sull’Inter la Juve mette nel mirino il quarto posto, ora distante solo 7 punti. Ancora tanti, ma non molti considerando il ruolino di marcia delle avversarie. Intanto però, durante la pausa è tempo anche di pianificare gli scenari per la prossima stagione in tema di mercato. E ne spuntano di clamorosi.

Panchina Juve, le vicende giudiziarie possono portare Allegri via da Torino: spunta l’ipotesi Inter

panchina juve allegri inter conte zidane
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il futuro di Max Allegri è sempre in bilico. Nonostante la stagione stia prendendo un verso accettabile dopo la prima metà disastrosa, c’è sempre chi tifa per l’addio del tecnico. Una parte di tifosi lo contesta a prescindere, con l’hashtag #AllegriOut che spopola sui social dopo ogni partita, indipendentemente dal risultato. Il contratto del livornese è valido fino al 30 giugno del 2025 ed è molto oneroso – 7 milioni netti che con i bonus possono arrivare a 9 – ed è difficile un divorzio, ma c’è una nuova ipotesi.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera infatti, le vicende giudiziarie che sta attraversando la Juve potrebbe avere una qualche incidenza nel futuro di Allegri. Se dovesse arrivare una sentenza pesante nei confronti del club bianconero, il tecnico a quel punto deciderebbe di lasciare Torino. E la via alternativa sarebbe clamorosa, perché secondo il quotidiano Allegri diventerebbe uno dei papabili sostituti di Simone Inzaghi all’Inter. I nerazzurri seguono anche Antonio Conte, ma se Marotta optasse per Allegri allora si aprirebbe di contro la strada verso il ritorno del salentino alla Juve.