Pagelle Torino-Juventus: Yildiz fenomenale (7), Koopmeiners ancora in ombra (5.5)
Pagelle Torino-Juventus: i voti ai protagonisti del Derby della Mole. Le ultimissime notizie sul mondo bianconero
Una Juventus estremamente nervosa colleziona un altro pareggio. Il Derby della Mole – sfida contro il Torino – è terminato sul risultato di 1-1. Al super gol di Kenan Yildiz, autore di un dribbling da fenomeno e una conclusione chirurgica all’ottavo minuto di gioco ha risposto la rete di Vlasic nel recupero del primo tempo.
Oltre al brutto risultato c’è anche da segnalare l’espulsione di Thiago Motta, protagonista di una lite feroce con Paolo Vanoli (anche lui espulso). I bianconeri – dunque rimangono fermi al quinto posto in classifica. Di seguito le pagelle del match.
Pagelle Torino-Juventus: Nico Gonzalez insufficiente, bene Mbangula
Di Gregorio 6: incolpevole sul gol subito di Vlasic.
Savona 5.5: nel gol subito ha grosse responsabilità. Perde il duello con Karamoh che innesca la rete di Vlasic. (Dal 70′ Cambiaso 6: impensierisce Milinkovic-Savic con una conclusione insidiosa).
Gatti 6: il migliore della difesa bianconera. Si rende anche pericoloso con qualche progressione offensiva.
Kalulu 5.5: soffre soprattutto nelle palle inattive nel gestire la fisicità di Maripan.
McKennie 6: prestazione ordinata contro un avversario scomodo come Lazaro.
Thuram 5.5: la posizione intermezza di Vlasic gli crea molti problemi non riuscendo mai concretamente a fare filtro in mezzo al campo.
Douglas Luiz 6: nel primo tempo tocca tanti palloni ma cala nella seconda frazione di gioco. Prestazione comunque sufficiente.
Mbangula 6: Thiago Motta continua a dargli fiducia e lui continua a dargli ragione! Altra super prestazione in termini di cambio di passo e qualità con la palla tra i piedi. (Dal 77′ Weah S.V.).
Koopmeiners 5.5: oggi premiato con la fascia da capitano offre un’altra prestazione in ombra. In ripresa nella seconda frazione di gioco
Yildiz 7: segna il gol del vantaggio con un una giocata da calciatore superiore. Una giocata che difficile anche solo da pensare.
Nico Gonzalez 5: perde completamente il duello fisico con Maripan e sbaglia anche un gol importante.