Pagelle Roma-Juventus 1-1: super gol di Locatelli, Di Gregorio non perfetto
Pagelle Roma-Juventus, i voti ai protagonisti del match disputato allo Stadio Olimpico. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Un pareggio che non cambia gli equilibri della corsa al quarto posto. La sfida tra la Roma e la Juventus, conclusa pochi istanti fa allo Stadio Olimpico, è terminata sul risultato di 1-1. Al grande gol di Locatelli realizzato con una conclusione da fuori area al volo ha risposto Shomurodov ad inizio ripresa.
In attesa di Bologna-Napoli in programma domani i bianconeri hanno raggiunto i felsinei in classifica al quarto posto. Di seguito le pagelle del match.
Pagelle Roma-Juventus: Kelly il peggiore in difesa
Di Gregorio 5.5: ha delle responsabilità nel gol subito. La sua respinta un po’ troppo centrale permette a Shomurodov di buttare la palla in rete con grande tranquillità
Kalulu 6.5: salvataggio semplicemente miracoloso su Cristante che vale come un gol. Errore gravissimo però sul gol di Shomurodov nel perdersi l’uomo. Senza questa svista sarebbe stata una prova da 8.
Renato Veiga 6: buone preventive e chiusure in anticipo. Prestazione tutto sommato sufficiente.

Kelly 5.5: oggi l’anello debole del reparto difensivo. Timido in alcuni contrasti, meglio con la palla tra i piedi.
Weah 6: brucia la fascia sinistra del campo. Mossa vincente per Tudor. (Dal 69′ Cambiaso 6: ordinato).
Locatelli 7: gol capolavoro. Conclusione al volo da fuori area che vale il prezzo del biglietto, la sua esultanza indicando lo stemma vale più di mille parole. (Dal 76′ Savona S.V.).
Thuram 6.5: un connubio perfetto con Locatelli. Fisicità straripante e duello vinto contro Kone.
McKennie 6: ordinato e molto intelligente con e senza palla. In questo momento è un jolly irrinunciabile.
Nico Gonzalez 6.5: solo una super parata di Svilar gli nega la gioia del gol. Grinta e qualità nella sua prestazione. (Dal 69′ Koopmeiners 5.5: mai pericoloso).
Yildiz 6: lampi di grande classe senza però trovare la stoccata vincente per battere la difesa avversaria
Vlahovic 6: un super lavoro nell’aiutare i propri compagni. Tanta pulizia nel gestire il pallone spalle alla porta. (Dal 69′ Kolo Muani 5.5: poco incisivo).