Pagelle Lille-Juventus 1-1: Cambiaso meraviglioso (7.5), serata da incubo contro Zhegrova per Cabal (5)
Pagelle Lille-Juventus: i voti ai protagonisti del match di Champions League. Le ultimissime notizie sul mondo bianconero
Una bellissima Juventus non va oltre il pareggio in casa del Lille. Il quarto turno di Champions League bianconero, infatti, è terminato sul risultato di 1-1. La squadra allenata da Thiago Motta, inizialmente, è passata in svantaggio a causa del gol di David (27′); poi, nel secondo tempo, Vlahovic ha portato il risultato nuovamente in equilibrio su calcio di rigore (60′).
Con quest’epilogo la Juventus si posiziona attualmente al decimo posto della classifica. Di seguito le valutazioni dei giocatori della squadra bianconera.
Pagelle Lille-Juventus: Kalulu sbava sul gol subito, Locatelli monumentale
Di Gregorio 6: incolpevole sul gol subito, chiude bene una conclusione molto forte di Zhegrova
Cambiaso 7.5: prestazione semplicemente meravigliosa. Non sbaglia praticamente nulla con e senza palla: la sua giocata sul gol dell’1-1 vale il prezzo del biglietto.
Gatti 6: quasi mai in difficoltà, gioca pulito anche tecnicamente.
Kalulu 5.5: errore posizionale che permette a David di avere ampio spazio da attaccare per andare a fare gol.
Cabal 5: una notte da dimenticare contro Zhegrova, oggi l’esterno del Lille si è dimostrato di un’altra categoria. (Dal 68′ Savona 6: ingresso senza infamia e senza lode).
Thuram 6: i suoi strappi palla al piede sono una garanzia. Tecnicamente, però, oggi sbaglia tanto, soprattutto in fase di rifinitura. (Dal 68′ McKennie 6: cerca di occupare l’area con i suoi inserimenti)
Locatelli 7: oggi il capitano perfetto. Leader e punto di riferimento per il gruppo: illumina lo stadio francese con delle sventagliate davvero meravigliose.
Conceicao 7: dribbling, dribbling e ancora dribbling. Il portoghese si procura il calcio di rigore e, in generale, fa passare una brutta serata alla retroguardia francese.
Koopmeiners 6: si vede annullare ben due gol. Tecnicamente sbaglia poco ma si vede che ancora il passo non è quello dei tempi migliori.
Yildiz 6.5: salta l’uomo spesso e volentieri andando poi al tiro o servendo i propri compagni. Oggi molto più dinamico e pericoloso in zona gol. (dall’81 Mbangoula S.V.).
Vlahovic 7: prima si vede negare il gol del pareggio da un miracolo di Chevalier poi lo realizza concretizzando un calcio di rigore. Gioca anche molto bene spalle alla porta (Dal 68′ Weah 6: prima partita da ex per l’americano, dà profondità ai bianconeri).