Pagelle Juventus-Bologna 2-2: Mbangoula alla Del Piero (7), flop Fagioli (5)

Pagelle Juventus-Bologna, i voti ai protagonisti del match di Serie A. Le ultimissime notizie sul mondo bianconero

La Juventus, di nervi, riesce a pareggiare per 2-2 una partita che sembrava ormai compromessa. Il Bologna, infatti, nonostante i due gol di vantaggio, non è riuscita a portare a casa i tre punti contro i bianconeri.

Ai gol di Ndoye e Pobega hanno risposto Koopmeiners e Mbangoula, autore di un gol alla Del Piero. Non a caso, in tribuna, ad osservarlo c’era proprio l’ex capitano della Vecchia Signora. Di seguito i voti ai protagonisti del match.

Pagelle Juventus-Bologna: malissimo Gatti, Vlahovic leader

Perin 6: incolpevole nei due gol subiti

Danilo 5.5: regala un bell’assist a Koopmeiners, in fase difensiva concede però troppo.

Gatti 5: irriconoscibile. La grinta che lo contraddistingue da anni oggi non si è vista e la facilità con cui Castro fa l’assist di tacco a Pobega ne è la prova lampante. (Dall’80’ Savona S.V.).

Kalulu 5: in netto calo. La sua versione d’inizio stagione, forse per stanchezza, non si vede da troppo tempo.

Cambiaso S.V. : esce dal campo per infortunio al minuto numero 14. (Dal 14′ Rouhi 5.5: tanto, troppo scolastico nelle scelte).

Locatelli 5: errore gravissimo di lettura sul gol di Ndoye. Gestisce anche bene il pallone ma quella sbavatura gli condiziona la gara. (Dal 64′ Thuram 6: mette muscoli e centimetri in mezzo al campo, semplicemente quello che serviva).

Pagelle Juventus-Bologna 2-2: Mbangoula alla Del Piero (7), flop Fagioli (5)
Pagelle Juventus-Bologna 2-2: Mbangoula alla Del Piero (7), flop Fagioli (5) (LaPresse) – JMania.it

Fagioli 5: tanta voglia di fare ma davvero troppe imprecisioni in zona gol e in fase difensiva. (Dal 64′ Yildiz 6: crea più di qualche problema a Posch, aumenta la produzione offensiva)

Conceicao 6: come sempre uno dei più propositivi del reparto offensivo. Qualche sgasata mette in difficoltà il Bologna ma, comunque, non trova vita facile contro Miranda.

Koopmeiners 6: regala due/tre palloni d’altissimo livello. Il calciatore è in crescita e il primo gol segnato con la maglia della Juventus ne è la conferma.

Weah 5: oggi un fantasma. (Dall’80’ Mbangoula 7: la presenza di Del Piero in tribuna lo ispira, destro a giro meraviglioso che vale il pareggio).

Vlahovic 6: con i nervi trova la giocata che permette a Mbangoula di pareggiare il match. Dusan non è ancora in condizione ma dimostra a pieno di essere leader di questo gruppo.