Juventus News

Pagelle Juve-Milan 1-2: bianconeri eliminati. Erroraccio di Di Gregorio (5), brilla Yildiz (7)

Pagelle Juve-Milan: i voti ai protagonisti del match. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Una Juventus in piena crisi abbandona la competizione della Supercoppa Italiana. La sfida contro il Milan dell’esordiente Sergio Conceicao termina sul risultato di 1-2 al termine di una clamorosa rimonta.

Al super gol di Yidiz nel primo tempo (21′) hanno risposto il rigore di Pulisic (causato da Locatelli al 71′) e l’autogol di Gatti (75′). Per Thiago Motta e i suoi ragazzi, dunque, è arrivata la prima sconfitta stagionale contro una squadra italiana. Di seguito le pagelle del match.

Pagelle Juventus-Milan: Gatti e Kalulu fragilissimi

Di Gregorio 5: la posizione fuori dalla porta sulla seconda rete è difficilmente giustificabile.

Savona 6: prestazione senza infamia e senza lode.

Gatti 5: 60′ di gioco ben fatti e poi il gelo. La solidità mostrata ad inizio stagione è molto lontana

Kalulu 5: copia e incolla del suo compagno di reparto Gatti.

McKennie 6: contiene alla grande un avversario scomodo come Pulisic. In fase d’impostazione è anche una garanzia. (Dall’86’ Weah S.V.).

Locatelli 5: commette un gravissimo errore nell’atterrare Pulisic e concedere calcio di rigore. La prima da ‘vero’ capitano non va come sperato. (Dall’85’ Fagioli S.V.).

Pagelle Juve-Milan: i voti ai protagonisti del match (LaPresse) – JMania.it

Thuram 5.5: patisce la fisicità in mezzo al campo di Fofana non riuscendo a fare il suo solito lavoro di filtro. (Dal 78′ Douglas Luiz S.V.).

Yildiz 7: non doveva neanche giocare e si prende il premio di migliore in campo bianconero. Brilla la sua stella a Riyad…

Koopmeiners 6.5: che bella prestazione per Koopmeiners. Qualità, contenimento e intelligenza senza palla: la migliore quest’anno!

Mbangula 7: un assist che vale come un gol. La palla regalata a Mbangula vale da sola il prezzo del biglietto. (Dal 65′ Cambiaso 5.5: non incide quanto sperato).

Vlahovic 5: prova davvero infelice e il cambio prematuro di Thiago Motta ne è la conferma. Sbaglia un gol facile e lavora male spalle alla porta. (Dal 65′ Nico Gonzalez 5.5: ingresso opaco).

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Vottero