Juventus News

Inchiesta Juve, la premonizione: “Arriveranno anche la seconda e la terza penalizzazione”

Sui guai giudiziari dei bianconeri arrivano altre previsioni: anche questa volta sono catastrofiche per i tifosi.

L’inchiesta che riguarda la Juve rischia di portare nuovi danni alla classifica. Secondo l’ultima premonizione, il club bianconero riceverà almeno una nuova penalizzazione, se non addirittura due. E la corsa alla Champions League è quasi persa.

La Juve è reduce dalla bella vittoria nel derby sul Torino e ritorna prepotentemente a pensare alla zona Champions League. Il quarto posto della Lazio dista ora 10 punti e visto l’andamento delle avversarie è una distanza colmabile sulla carta. Però non servirà a nulla, perché il club verrà penalizzato ancora. Forse addirittura due volte. E la possibilità di giocare le coppe l’anno prossimo è svanita.

Il giornalista Padovan avvisa: “Per la Juve in arrivo altre due penalizzazioni”

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

I 15 punti di penalizzazione non sono ancora confermati, visto che manca il verdetto del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI. Ma per la Juve sono in arrivo altre due penalizzazioni in classifica che allontaneranno ancora di più la squadra dalle alte zone di classifica. È questa la sentenza di Giancarlo Padovan negli studi di Sky Sport. Il giornalista parla delle vicende giudiziarie del club bianconero e annuncia: “La Juve non andrà in Champions, è bene essere chiari, neppure se recupera dieci punti perché dopo la prima penalizzazione, ne è prevista una seconda e forse anche una terza ed è inutile illudere il pubblico bianconero”.

Padovan parla anche della Juve di campo: “Ci sono dei giocatori che stanno facendo dei numeri straordinari. Oggi la Juve è seconda in campionato e sul campo ha fatto 50 punti e sono numeri che nessuno le può togliere e che indicano il valore della squadra e del valore di quello che stanno facendo”. E conclude: “I giocatori stanno giocando per dimostrare che sono una squadra forte e per dimostrare che senza la penalizzazione sarebbero la seconda forza in campionato”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni