\r\n\r\nIeri sera contro la spagna è stato uno dei più pericolosi: Pablo Daniel Osvaldo è oggi tornato al quartier generale della Juventus per preparare la partita contro la Fiorentina di domenica prossima, ma ha anche trovato il tempo di rispondere alle domande dei tifosi bianconeri dal profilo Twitter della Vecchia Signora. “Indossare la maglia della Juventus è stata una grande emozione. E’ una maglia che pesa – dice l’italo -argentino -, ma che può regalarti anche grandi soddisfazioni. Quando ho giocato contro il Trabzonspor ed ho segnato il primo goal in bianconero ho provato una grandissima emozione. Da avversario è stato duro entrare per giocare allo Juventus Stadium, con la maglia bianconera indosso è stata tutta un’altra cosa. Prometto che se vinciamo lo scudetto mi travesto da Jack Sparrow”, ha puntualizzato.\r\n\r\nDopo aver giocato in Italia con le magli di Bologna, Fiorentina e Roma, Osvaldo è stato sei mesi in Premier League con la maglia del Southampton, prima di sbarcare alla Juve in prestito:\r\n
“Non posso dire molto sulla Premier League, è stata così breve come esperienza che non ho avuto il tempo di adattarmi al massimo. Sono convinto però del fatto che è un campionato tosto, forse di più rispetto a quello italiano. I miei idoli da bambino? Mi piacevano molto Batistuta, Ronaldo e Riquelme. Ma crescendo ho avuto anche Tevez come idolo. Da quando sono arrivato alla Juventus lui e Vidal mi hanno molto impressionsato”.
\r\nSe deve scegliere i suoi gol più belli in Serie A non ha dubbi:\r\n
“Da quando gioco in Italia i miei goal più belli sono sicuramente quelli che ho fatto contro il Catania e contro il Torino – conclude – , entrambi in rovesciata”.
\r\n[jwplayer player=”1″ mediaid=”73310″]