Osimhen scaricato dagli arabi: virata prepotente sull’idolo dei tifosi juventini | Pronto uno stipendio da 30 milioni
Osimhen è scaricato anche dagli arabi, il nigeriano resterà al Napoli, gli sceicchi preferiscono puntare su un idolo dei tifosi bianconeri
Disfatta per il debutto in campionato del nuovo Napoli di Antonio Conte. Al Bentegodi è arrivata una pesante sconfitta, rifilata dall’Hellas Verona, in grado di segnare tre reti nell’ultima mezz’ora agli azzurri che non sono riusciti a reagire dopo essere andati in svantaggio. Una prestazione nettamente insufficiente, sulla falsariga di molte della passata stagione.
Al momento la svolta pare lontana e il tecnico pugliese è molto preoccupato, appellandosi al portafoglio del patron Aurelio De Laurentiis per rinforzare un organico che non è ritenuto all’altezza per poter competere ad alti livelli.
Una campagna acquisti che è stata condizionata dal nodo relativo a Victor Osimhen. Il bomber nigeriano doveva essere il sacrificato che avrebbe garantito di rivoluzionare la rosa grazie all’ingente cifra che sarebbe stata incassata dalla sua cessione.
Gli acquirenti non hanno, però, mai bussato alla porta del Napoli e ora le quotazioni di una sua permanenza all’ombra del Vesuvio sono molte alte, nonostante il vicino approdo in Campania di un attaccante molto simile come Romelu Lukaku, con la convivenza tra i due che potrebbe non essere semplice.
Osimhen è scaricato anche dagli arabi, ora puntano su un ex juventino
Tra le possibili destinazioni di Victor Osimhen c’è anche l’Arabia ma l’Al Hilal ha intenzione di investire per rinforzare la propria difesa. Piace molto un ex juventino come il terzino portoghese Joao Cancelo, in uscita dal Manchester City.
Pronta un’offerta per uno stipendio di ben 30 milioni, una cifra impossibile da rifiutare per un giocatore che è già nella fase discendente della sua carriera. Va accontentata anche la richiesta economica dei campioni d’Inghilterra che sono disposti a lasciarlo partire.
Guardiola apre alla cessione, Cancelo può essere il prossimo campione a giocare in Arabia
L’allenatore dei Citizens Pep Guardiola si era espresso così qualche giorno fa riguardo al proprio tesserato: “Quello che succederà dipende dai suoi agenti e dal club. Alla fine, se dovrà restare, lo tratteremo come tutti gli altri giocatori, con rispetto, e cercheremo di trarre il massimo dalle grandi qualità che ha“.
Nelle prossime ore la situazione potrebbe sbloccarsi con la fumata bianca che porterebbe nella A saudita un altro campione che ha mostrato sprazzi di grande calcio in Europa.