Omosessualità nel calcio, il compagno di Bonucci ammette tutto | L’annuncio: “Spero capirete”
Omosessualità nel calcio, l’ex compagno di Bonucci ammette tutto e scoppia un nuovo scandalo. Vediamo insieme cos’è successo.
Ha fatto molto scalpore la notizia delle visite mediche effettuate da Leonardo Bonucci al J Medical nei giorni scorsi.
Molti infatti hanno iniziato a sospettare che, visto il grave infortunio rimediato da Bremer, che terrà fuori il difensore brasiliano dai campi per tutta la stagione, i bianconeri abbiano seriamente valutato la possibilità di far rientrare in squadra per un anno Bonucci.
Un’ipotesi semplicemente clamorosa, e non solo perché parliamo di un calciatore che ha deciso di ritirarsi alla fine dello scorso anno. Non bisogna infatti dimenticare che tra l’ex difensore bianconero e la Juventus era finita nel peggiore dei modi. Bonucci era stato infatti il primo “epurato” della nuova direzione sportiva di Giuntoli.
A poche settimane dall’inizio del nuovo incarico a Torino infatti, il ds si era recato personalmente a casa del calciatore per comunicargli che non faceva più parte del progetto tecnico e che sarebbe stato messo fuori rosa.
Il difficile addio di Bonucci alla Juventus
Bonucci non ha accettato questa decisione rifiutandosi fino all’ultimo di lasciare Torino fino a quando, negli ultimi giorni di mercato, si era rassegnato e aveva deciso di accettare l’offerta che arrivava dall’Union Berlino. Ma circa un mese dopo l’inizio della sua nuova avventura in Germania, Bonucci aveva deciso di denunciare la Juventus per mobbing, annunciando questa decisione con un’intervista al giornalismo sportivo Riccardo Trevisani.
Per fortuna, dopo pochi mesi l’ex difensore aveva trovato un accordo con i bianconeri e ritirato la sua denuncia. E per quanto riguarda invece le visite fatte al J Medical nei giorni scorsi, Bonucci si era semplicemente appoggiato alla struttura per ottenere l’idoneità fisica per partecipare alla maratona di Torino.
“Non faccio queste stron**te da gay”: l’attaccante del #Wolfsburg, Kevin #Behrens, rifiuta di firmare delle maglie speciali arcobaleno e il club si infuria
Poi si scusa: “Ma non voglio più parlarne, spero capirete”https://t.co/qaXyvIJSOd— Sportface (@sportface2016) October 9, 2024
L’ex compagno di Bonucci nella bufera: cos’è successo
Intanto è notizia di queste ore, che un ex compagno del calciatore all’Union Berlino, si è reso protagonista di un gesto deplorevole e omofobo che ha fatto arrabbiare la sua stessa società.
Durante un evento ufficiale infatti, l’attaccante del Wolfsburg Kevin Behrens si era rifiutato di firmare delle magliette “arcobaleno” celebrative della libertà sessuale, dichiarando: “”Non faccio queste stron**te da gay”. Frasi inaccettabili che hanno fatto infuriare il suo club, che nonostante le scuse arrivate poco dopo dal giocatore, ha intenzione adesso di prendere provvedimenti nei suoi confronti.