Olympiacos-Juventus, sesto turno Champions League 2017-2018: le probabili formazioni e tutte le informazioni per guardare la partita in diretta TV e streaming. A pochi giorni dalla sfida di campionato contro l’Inter, la Juve di Massimiliano Allegri deve prima ottenere il pass per gli ottavi di finale di Champions. Non sarà una sfida impossibile quella di Atene contro l’Olympiacos Pireo, ma servirà la massima concentrazione e no bisognerà pensare al risultato di Barcellona-Sporting.
In caso di vittoria del Barça, ma anche di pareggio, la Juventus potrebbe anche perdere in Grecia, ma Buffon e soci hanno già puntualizzato di voler scendere in campo per vincere a tutti i costi, onde evitare inutili patemi. Di sicuro, Allegri non avrà a disposizione il lungodegente Howedes, che rivedremo in campo nel 2018, così come Pjaca e Lichtsteiner, fuori dalla lista Uefa. Potrebbe recuperare in extremis Mario Mandzukic, ma l’impressione è che il tecnico livornese punti ad averlo al top sabato contro i nerazzurri.
Formazione praticamente fatta dunque, con la conferma del centrocampo a tre visto con il Napoli e due cambi nella formazione titolare: Barzagli rileverà Chiellini, rimasto a Torino per una gastroenterite, mentre sulla sinistra Alex Sandro giocherà al posto di Asamoah. Dietro Higuain, i due fantasisti saranno Douglas Costa e Dybala.
Olympiacos (4-2-3-1): Proto; Koutris, Cissè, Engels, Diogo; Romao, Odjidja-Ofoe; Sebà, Fortounis, Pardo; Ansarifard. All. Lemonis
Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri
Ancora una volta, niente diretta TV in chiaro per la Juventus in Champions League. Mediaset ha deciso di trasmettere su Canale 5 la sfida tra la Roma e il Qarabag. Per il secondo anno consecutivo, dunque, nessuna partita dei bianconeri della fase a gironi è stata trasmessa in chiaro. Niente da fare nemmeno sui canali stranieri: né i tedeschi di ZDF né gli svizzeri di RSI La2 garantiranno la diretta. Olympiacos-Juve sarà dunque visibile solo agli abbonati martedì 5 dicembre alle ore 20:45 su Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming, la partita sarà trasmessa live tramite il servizio Premium Play, accessibile da computer, smartphone e tablet, anche con le app ufficiali disponibili per diversi sistemi operativi.