Olympiacos-Juventus, i convocati: Mandzukic recuperato ma Chiellini resta a casa

Dopo la rifinitura a Vinovo la Juventus è partita per la trasferta di Atene contro l’Olympiacos con Mandzukic ma senza Chiellini, rimasto a Torino per una gastroenterite virale

Olympiacos-Juventus, tra i convocati della Signora due novità, una buona e una meno buona. Al termine dell’allenamento di rifinitura, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta di Champions League ad Atene. In occasione della sfida decisiva per l’accesso agli ottavi di finale, il tecnico bianconero recupera in extremis Mario Mandzukic, ma perde Giorgio Chiellini.

Appena rientrato contro il Napoli dopo un infortunio muscolare, il centrale toscano è rimasto a casa per una gastroenterite virale, riferisce il sito ufficiale Juventus.com. Non dovrebbero esserci comunque problemi in vista di Juve-Inter, derby d’Italia in programma all’Allianz Stadium sabato prossimo alle 20:45.

Ecco dunque la lista completa dei convocati di Allegri: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 5 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.

OLYMPIACOS-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI