Ok, vengo per farli schiattare d’invidia | POGBA RICHIAMATO IN SERIE A: va dai nemici storici bianconeri

Clamoroso, Pogba potrebbe tornare a giocare in Serie A. I rivali dei bianconeri lo vogliono ad ogni costo. Cosa sta succedendo.
Stanno facendo, come d’altronde era inevitabile, molto discutere le dichiarazioni rilasciate da Gian Piero Gasperini circa il suo futuro. Il tecnico dell’Atalanta ha infatti fatto chiaramente intendere che questo potrebbe essere il suo ultimo anno alla guida della Dea.
Gasperini ha infatti dichiarato che non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con il club bergamasco in scadenza nel 2026. E questo significa che che, o alla fine della stagione, o alla prossima, il tecnico lascerà l’Atalanta dopo un decennio che ha cambiato per sempre la storia della società e che resterà per sempre nel cuore dei tifosi.
L’unica certezza è che quanto fatto a Bergamo dal tecnico in questo ultimo decennio è un capolavoro sportivo difficilmente ripetibile. Prendere una squadra che storicamente ha sempre latita tra la bassa e la metà classifica della Serie A, e portarla a diventare uno dei migliori club non solo in Italia ma in Europa.
Un percorso strabiliante che ha trovato il suo coronamento nella vittoria dell’Europa League arrivata lo scorso anno che ha finalmente convinto anche i più scettici di come Gasperini sia un autentico genio del calcio.
Il capolavoro sportivo di Gasperini a Bergamo
E anche il fatto che quasi tutti i calciatori che vanno via dalla Dea ( L’ultimo in ordine temporale è Koopmeiners) non riescono a mantenersi sui livelli che avevano mostrato alla Dea, è l’ennesima prova di quanto sia stato profondo e innovativo il lavoro fatto da Gasperini a Bergamo.
Senza dimenticare come, arrivato alla sua nona stagione alla guida dell’Atalanta, potrebbe scrivere un’altra pagina indimenticabile della storia del club. La squadra di Gasperini, arrivati a Marzo, continua infatti a restare attaccata alla corsa scudetto con Inter e Napoli.

Pogba all’Atalanta? La clamorosa indiscrezione
E in questi giorni si sta facendo largo una clamorosa indiscrezione. Sembra infatti che la famiglia Percassi stia facendo di tutto per convincere Gasperini a restare alla guida del club per un altro anno ancora arrivando così dunque alla scadenza naturale del contratto.
E per farlo, vuole regalare un colpo di mercato da sogno al tecnico. Il sogno della Dea sarebbe infatti quello di mettere sotto contratto Paul Pogba che proprio in questi giorni, ha finito di scontare la sua squalifica. E per farlo la dirigenza conta anche sull’aiuto di Cuadrado, amico del francese e che a Bergamo si sta regalando un grande finale di carriera.