“Offerta importantissima dall’Inghilterra”: Allegri trema | Impensabile una Juve senza di lui
Il tecnico livornese rischia di perdere un elemento chiave della rosa dopo la clamorosa offerta proveniente dalla Premier League.
Nonostante non ci sia alcuna sessione di trasferimenti aperta al momento, i rumors di mercato continuano ad uscire giorno per giorno. Una delle squadre maggiormente al centro di queste voci è la Juventus, che dopo essere stata praticamente ferma durante la finestra estiva, vuole tornare protagonista.
Il club bianconero vuole rinforzarsi parecchio in tutte le zone del campo, dove ci sono diverse lacune. E’ probabile infatti che già a gennaio il ds Cristiano Giuntoli metta a segno qualche colpo, in modo da regalare rinforzi utili a Max Allegri per il raggiungimento dell’obiettivo qualificazione Champions League, e, perché no, magari per puntare anche allo scudetto.
Ma per quanto riguarda la Vecchia Signora non si parla solamente di mercato in entrata. Le ultime indiscrezioni infatti hanno parlato di un’offerta clamorosa proveniente dalla Premier League per il top player juventino, come confermato dalle recenti dichiarazioni, che sta facendo tremare il tecnico livornese e tutto l’ambiente.
Un big saluta Torino?
Giocondo Martorelli è un procuratore che gestisce gli interessi di molti calciatori importanti, diversi dei quali giocano attualmente in Serie A. Di recente l’agente è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dei giocatori che andranno in scadenza nel giugno prossimo. Tra questi c’è anche Adrien Rabiot. Martorelli non ha svelato del tutto il futuro del francese, ma ha parlato di uno scenario che si sarebbe potuto verificare la scorsa estate. Di seguito le sue parole.
”Rabiot potrebbe anche rimanere, ma è una questione di opportunità. Per quello che sta capitando ultimamente nella Juventus, a centrocampo, ci potrebbe essere necessità di tenerlo. Dall’esterno non è facile giudicare, soprattutto basandoci sul nostro punto di vista. Fosse arrivata un’offerta importantissima dall’Inghilterra, Rabiot probabilmente sarebbe partito”.
Il futuro di Rabiot
Nessuna novità quindi su quello che potrà essere il futuro del giocatore transalpino. Il suo contratto è in scadenza al termine di questa stagione, anche se la società bianconera starebbe lavorando già con la madre agente ad un prolungamento, che però non è semplicissimo.
La parte del centrocampista chiede di ritoccare leggermente verso l’alto lo stipendio, oltre che ricevere ulteriori commissioni. Al contrario il club torinese vorrebbe far rimanere intatto il compenso, già particolarmente elevato, e opta solo ad allungare il rapporto.