N’Zonzi rinnova col Siviglia fino al 2020: Juve più lontana?
Steven N’Zonzi ha prolungato di un anno il contratto con il Siviglia: Juve avvisata, bisogna per forza pagare la clausola rescissoria
Steven N’Zonzi ha prolungato di un anno il contratto con il Siviglia: la nuova scadenza è ora giugno 2020. Lo comunica ufficialmente il club andaluso che sottolinea anche che è stata rinnovata la clausola rescissoria da 30 milioni di euro per il suo acquisto. Si tratta principalmente di un riconoscimento nei confronti del giocatore che è stato protagonista di una prima parte di stagione molto positiva.
Ora, dunque, alla Juventus non resta che una via se davvero in estate vorrà acquistare il 28enne francese di origini congolesi: pagare i 30 milioni di euro della clausola rescissoria al Siviglia. N’Zonzi è da tempo nel mirino della Vecchia Signora, che è alla ricerca per giugno di un centrocampista che aggiunga qualità e muscoli al reparto attuale. Sfumati Matuidi e Witsel, il francese se la giocherà assieme al connazionale Tolisso per un posto nella rosa della Juve 2017-2018.
Foto: Twitter.com/SevillaFC