Nuovo tecnico Juve: eppure c’è chi ancora non crede a Sarri

Nonostante l’annuncio di Gianluca Di Marzio, c’è ancora chi non crede a Sarri nuovo allenatore della Juventus: chi sono e perché

Ieri sera Gianluca Di Marzio si è sbilanciato affermando che Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus. Per l’annuncio, secondo il giornalista di Sky Sport, manca davvero pochissimo, perché con il Chelsea è stata già trovata un’intesa di massima per la liberatoria. Oggi ci sarà l’annuncio? Il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport non si sbilanciano, affermando sostanzialmente che sebbene Sarri sia “libero moralmente” dal Chelsea, ci vogliano ancora delle ore, forse giorni, per sistemare tutti i dettagli e annunciare ufficialmente la firma.

È anche per questo che coloro i quali credono ancora alla pista che porta Pep Guardiola si sono ringalluzziti. A dare loro conforto anche i giornalisti Mario Mattioli e Paolo Paganini di Rai Sport, ma non solo. La loro versione è sempre quella sostenuta nelle precedenti settimane: Di Marzio e gli altri hanno conferme da ambienti sportivi su Sarri, mentre dalla proprietà della Juve e da ambienti finanziari (Londra in primis) troverebbero ancora conforto le voci sul tecnico spagnolo. Di seguito alcuni tweet di chi non crede alla firma dell’ex tecnico del Napoli con la Juventus.