Nuovo logo Juventus, Agnelli: “Dobbiamo cambiare pelle”
Nuovo logo Juventus: lo ha presentato questa sera il presidente Andrea Agnelli nella bellissima cornice Museo delle Scienze e della Tecnologia di Milano
Nuovo logo Juventus: lo ha presentato questa sera il presidente Andrea Agnelli nella bellissima cornice Museo delle Scienze e della Tecnologia di Milano. Presente la dirigenza al completo, il tecnico Massimiliano Allegri e tutta la squadra, l’evento ha ospitato anche tanti esponenti del monto della moda, della TV e dello spettacolo. Una manifestazione chiusa che però è stata trasmessa live su JTV e in streaming sui canali social ufficiali del club bianconero.
“Il risultato di ieri è un motivo di disappunto, ma dobbiamo restare concentrati sull’obiettivo finale: questa stagione ci può e deve portare nella leggenda”, ha esordito il presidente Agnelli. “Il calcio è bello proprio perché ci dà sempre la speranza del risultato successivo”, ha aggiunto, prima di svelare il nuovo logo che è già stato sostituito su tutti i canali ufficiali della Juventus e che da luglio sarà anche sulle maglie e su tutto il materiale tecnico e non.
Nuovo logo Juventus: ispirato dall’avvocato Agnelli
“Non dobbiamo dimenticare chi siamo: per noi vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta. Crescere sul campo vuol dire continuare a vincere sul campo, in Italia e in Europa. E per farlo – ha aggiunto – dobbiamo anche evolvere nel nostro linguaggio, dobbiamo cambiare la nostra pelle”. Il nuovo logo è ispirato al passato e ad una frase dell’avvocato Gianni Agnelli divenuta storica: “mi emoziono ogni volta che vedo sui giornali una parola che inizia per J”.