Nuovi acquisti Juve: dal decreto crescita un risparmio di 9 milioni

nuovi acquisti juve decreto crescita

Il decreto crescita rappresenta un assist importante per la Juve che sta mettendo a segno alcuni nuovi acquisti. Già pubblicato in Gazzetta ufficiale e prossimo alla conversione parlamentare, il decreto legge consente anche ai club di calcio l’accesso ad alcuni sgravi fiscali. Nell’ultima versione, il decreto infatti è stato ampliato e consente di accedere a sgravi fiscali alle persone che si trasferiscono in Italia spostando la residenza per la prima volta e vi restano almeno per due anni.

Della norma ne approfitteranno sicuramente tanti club di calcio per attirare in Italia quei campioni che per tanti anni hanno preferito altri campionati. Nel caso della Juventus, ad esempio, la nuova normativa coinvolgerà sicuramente Aaron Ramsey e probabilmente Matthijs de Ligt e Adrien Rabiot. Il club presieduto da Andrea Agnelli risparmierebbe in totale circa 9 milioni di euro.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.