in

Nuove voci su Jorginho alla Juventus: il commento dell’agente

jorginho juventus agente

Lo sbarco di Maurizio Sarri alla Juventus ha inevitabilmente smosso le acque del calciomercato bianconero e secondo i tabloid britannici Jorginho potrebbe seguirlo a Torino. Dopo le esperienze comuni a Napoli e Chelsea, il regista della nazionale italiana secondo i giornalisti britannici è indiziato di guidare il prossimo centrocampo della Juve. Prima, però, i campioni d’Italia dovrebbero scaricare Miralem Pjanic, che dopo le voci relative al PSG, sembra sia ora deciso di rimanere bianconero.

Joao Santos, agente di Jorginho, ha ammesso al Daily Mail che “tutto può succedere nella sessione estiva di calciomercato”. L’italo-brasiliano ha ancora un contratto molto lungo con il Chelsea, ma di precedenti clamorosi il mercato è pieno, ragion per cui non si sente di escludere nulla. “Il Chelsea ha ancora un contratto di quattro anni con il ragazzo. Aspetteremo qualche giorno per capire meglio la situazione – continua Joao Santos – . Il suo passato al Napoli non sarebbe un problema perchè Jorginho è un professionista. Adesso è felice al Chelsea, ha trovato una fantastica atmosfera e non possiamo dire che gli piacerebbe andare altrove ma nel calciomercato tutto può succedere. Aspetteremo e vedremo”.

Considerato che il club di Abramovic ha il mercato in entrata bloccato, difficilmente si priverà di altri elementi dopo aver perso Hazard, trasferitosi al Real Madrid.