Nuove maglie Juventus 2018: in vendita la divisa vintage Adidas

Tra le nuove maglie della Juventus 2018-2019 c’è anche la divisa vintage, creata da Adidas ispirandosi alle casacche anni ’50 e ’60: il prezzo è però molto alto

Nuove maglie Juventus 2018-2019: ora è acquistabile la casacca vintage per i tifosi. Dopo le anticipazioni di gennaio, la maglia che Adidas ha realizzato esclusivamente per i tifosi, è ora disponibile in alcuni store della Juve al prezzo di 150 euro. Non è una divisa che vedremo in campo addosso ai calciatori della Vecchia Signora, ma è stata realizzata esclusivamente per scopi commerciali. Ispirata alla maglia della Juventus anni ’50 e 60’, non presenta alcuno sponsor, ha lo scudetto sulla parte sinistra del petto, mentre in basso a destra, tono su tono, è cucito il nuovo logo.

Nuove maglie Juventus 2018: la divisa vintage

Nuove maglie Juventus 2018: spunta una divisa vintage che sarà negli store ufficiali bianconeri a giorni ad un prezzo compreso tra 50 e 60 euro. La notizia è riportata da Footyheadlines e dall’account LA Maglia Bianconera, due fonti sempre molto autorevoli nell’anticipazione delle maglie. La nuova maglia vintage della Juve riprende alcune caratteristiche delle divise del passato. È stata realizzata in cotone e sarà bianconera ma con strisce molto strette. Lo scudetto, più grande del solito, è in bella mostra nella parte sinistra del petto con tanto di bordatura color oro. Dello stesso colore è il logo Adidas, posto sulla parte destra. Sul retro, in basso, invece, è presente il nuovo logo della Juventus tono su tono. Dopo il grande successo ottenuto dalla maglia dei 120 anni di storia, un’altra operazione di marketing griffata Adidas tramite la quale la Juventus spera di incassare un bel gruzzolo.