Maglie Juventus

Nuova maglia Ronaldo: Juve Store in tilt, è già boom di vendite

maglia juve ronaldo 7

Cristiano Ronaldo è della Juventus da poche ore, ma è già boom di vendite della sua nuova maglia col numero 7: store bianconero in tilt

Cristiano Ronaldo sarà una gallina dalle uova d’oro per la Juventus: il portoghese è bianconero da poche ore ma è già boom di vendite della sua nuova maglia 2018-2019 col numero 7. “L’affare del secolo”, così è stato ribattezzato, sarà oltre che una grande operazione sportiva, un fattore importante di introiti per il club torinese. Subito dopo i comunicati ufficiali dell’affare, lo Juve Store online è stato letteralmente preso d’assalto, tanto che per diversi minuti il negozio virtuale del club bianconero è diventato irraggiungibile. Tutt’ora, ci sono momenti in cui si riesce ad accedere, altri invece in cui si attende inutilmente il caricamento delle pagine.

Server sovraccarichi, dunque, ma i tifosi non demordono e attendono il momento buono per assicurasi la nuova maglia della Juventus di CR7. Si registrano contatti da ogni angolo del globo, con Vecchia Signora presa letteralmente d’assalto sui social network: si parla già di un incremento di 1 milione di followers su Instagram, 500.000 like in più su Facebook, oltre 200.000 nuovi followers su Twitter. Un boom prevedibile e che aiuterà la Juve a fare un ulteriore salto in avanti verso l’olimpo dei club più ricchi al mondo.