Nuova maglia Juventus 2018-2019 home: le foto

Le foto leaked della nuova maglia Juventus 2018-2019: strisce più larghe, il retro quasi interamente bianco, lo sponsor Jeep torna nella toppa

Le foto della nuova maglia Juventus 2018-2019 pubblicate dal sito Footyheadlines. Confermate le indiscrezioni fin qui riportate da forum e siti specializzati: la divisa ha le strisce bianconere più larghe con predominanza del bianco. Sul petto, torna la toppa dello sponsor Jeep, un dettaglio che farà di certo piacere ai tifosi bianconeri, che da sempre avversano questa soluzione stilistica. Le stripes Adidas tornano sulle spalle, mentre l’imminente 7° scudetto consecutivo troverà spazio esattamente al centro del petto. I loghi Adidas e Juventus sono bianchi, mentre gialle saranno le tre stelle indicanti il numero di scudetti vinti.

Il retro della nuova maglia home della Juventus, per rendere più semplice la leggibilità di numeri e nomi, come prevedono i regolamenti Uefa, è quasi totalmente bianco. Bianchi anche i pantaloncini con stripes Adidas nere ai lati. Bianchi i calzettoni con il nuovo logo nella parte anteriore e tre strisce nere nella parte superiore.