Nuova maglia Juve, ecco la seconda e terza divisa

Sono uscite le anticipazioni sulla nuova maglia che la Juve utilizzerà in trasferta nella prossima stagione. In più, anche un’anteprima di quella che sarà la terza divisa, dopo aver già conosciuto la prima, quella classica bianconera.

Contro il Lecce oggi alle ore 18 la Juve cerca punti per ricominciare la marcia verso la qualificazione alla prossima Champions League e per interrompere il digiuno da vittorie che manca da più di un mese in campionato – il primo aprile con il Verona. L’accesso alla maggior competizione internazionale sarà necessaria per programmare al meglio la prossima stagione sotto tanti punti di vista. Il mercato in entrata sicuramente, ma anche quello in uscita. Ci sono però delle operazioni che andranno sicuramente effettuate indipendentemente da tutto, cioè la presentazione della nuova maglia per la stagione 2023-24.

Nuova maglia Juve, ecco come saranno la seconda e la terza divisa 2023-24

nuova maglia juve 23-24 seconda terza bianconera
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dopo le anticipazioni su quella che sarà la prima nuova maglia della stagione 2023-24, sui social sono spuntate le anteprime anche della seconda e della terza divisa della Juve. Il sito specializzato La Maglia Bianconera ha infatti diffuso quelle che dovrebbero essere le casacche indossate dai calciatori bianconeri in trasferta, oltre alla terza.

La seconda maglia dovrebbe avere il bianco come colore dominante, con strisce orizzontali rosa, grigie e blu e inserti neri sul colletto e sulle spalle. La terza invece dovrebbe richiamare un colore fra il grigio e il blu, con inserti più chiari sul bordo delle maniche e sul colletto.