Sui social è spuntata l’anteprima di quella che sarà la maglia della Juve nell’annata 2023-2024. Effetto pelliccia e molti inserti gialli, con i tifosi che si sono già scatenati nei commenti.
Il match contro il Verona ha aperto un mese fondamentale in casa Juve. Fra campo e vicende giudiziarie, il club bianconero si gioca il futuro. E a proposito di futuro, spunta l’anticipazione di quella che sarà la prima divisa da gioco della prossima stagione.
Sul profilo Twitter La Maglia Bianconera, che si occupa appunto delle divise della Juve, pubblica l’anticipazione di quella che sarà la versione 2023-2024, ripresa da Footy Headlines. Alle classiche strisce bianconere sarà aggiunto un effetto pelliccia, mentre compaiono inserti gialli sulle spalle, sui fianchi, sui bordi delle maniche e sul collo, oltre che sullo stemma, sul logo Adidas e sul main sponsor Jeep.
Sui social ovviamente si sono scatenati i tifosi, fra chi è entusiasta e chi invece la critica aspramente. “È della Juve, allora in automatico è per me la più bella del mondo, qualunque essa sia”, “Non ho troppa simpatia per la Juve ma ragazzi, questa maglia è bellissima” e “La maglia della Juve è sempre bella anche se dovesse essere arancione e verde” tra i commenti positivi, ma sono molti di più i tifosi contrariati. “L’Avvocato non avrebbe mai e poi mai permesso un obbrobrio simile…Come bocció la maglia bianca a pois rossi della Kappa, avrebbe bocciato anche questa”, ” La peggiore che io abbia mai visto in 30 anni di Juve” e tanti che auspicano che sia un Pesce d’Aprile.