La nuova maglia away della Juventus 2017-2018 finalmente è stata presentata ufficialmente. La cornice è stata quella del nuovo Juventus Store, inaugurato proprio questa sera con una cerimonia in pompa magna. Il nuovo negozio ufficiale del club bianconero è più grande e più moderno di quello precedente, quindi migliore cornice non poteva esserci per la presentazione della nuova seconda maglia.
La divisa che spesso viene indicata come “da trasferta” (CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA MAGLIA “HOME”) torna al passato guardando al contempo al futuro del club. Sono stati scelti i colori giallo, predominante, e blu, i colori della città di Torino, nonché indossati in passato da grandi leggente della Juve. A differenza delle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, che parlavano di un logo societario nero e stelle degli scudetti in oro, tutti i dettagli sono in blu, a partire appunto dal nuovo brand, passando per il marchio Adidas e le tre bande laterali posizionate sulle spalle.
Presenti sottilissime righe verticali tono su tono, che danno alla maglia quel tocco di eleganza in più. I tifosi più attenti, inoltre, hanno notato che tra i testimonial della nuova maglia away della Juventus, ci siano tra gli altri Cuadrado, Bonucci e Alex Sandro, giocatori al centro di indiscrezioni di mercato. Lo scorso anno, furono scelti Morata, Pogba e Hernanes, curiosamente partiti tutti e tre. Mentre molti supporters bianconero fanno gli scongiuri, la Juventus ha comunicato che la nuova divisa da trasferta sarà in vendita da domani, 1 luglio 2017, alle ore 10 e in esclusiva per una settimana presso gli Juventus Store, nello Juventus Online Store ufficiale, negli adidas global retail store e all’interno dell’adidas online shop.