in

Nuova difesa Juve: scende Benatia, sale Andersen

andersen difesa juve

Non basta Merih Demiral, che ieri ha svolto le visite mediche a Torino, la Juve cerca un altro centrale di difesa. A fare il punto della situazione è il Corriere dello Sport, che conferma l’interesse per il brasiliano Marquinhos, attualmente al Paris Saint Germain. Come confermano fonti francesi, la Juventus avrebbe offerto 55 milioni per l’ex Roma, ma i campioni di Francia vogliono cedere Thiago Silva e fare di Marquinhos il nuovo capitano. Continua a mandare segnali Medhi Benatia, ma sul ritorno del centrale marocchino, la dirigenza bianconera è molto fredda.

Matthijs De Ligt è un vero e proprio pallino di Fabio Paratici e nei giorni scorsi Pavel Nedved ha sondato l’amico Mino Raiola. C’è ottimismo sull’intesa con il ragazzo, molto meno su quella con l’Ajax, che continua a chiedere almeno 85 milioni di euro. La Juve non vuole arrivare a spendere quella cifra per un difensore. Escluso in automatico, quindi, anche Kalidou Koulibaly, per il quale De Laurentiis spara alto, addirittura 200 milioni di euro.

È così che sono in ascesa le quotazioni di Joachim Andersen, 23enne difensore danese della Sampdoria. La Juve lo segue da molto tempo, ma per assicurarselo dovrà vedersela con il Milan. Giampaolo, infatti, dopo la firma con i rossoneri sta facendo di tutto per riaverlo alle sue dipendenze.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.