Numeri maglia Juventus 2021-2022: indizio dallo store
Lo store ufficiale della Juventus spoilera alcuni nuovi numeri di maglia per la stagione 2021-2022: ecco chi cambia
I numeri di maglia della Juventus 2021-2022 si conosceranno ufficialmente solo ad agosto, quando il club consegnerà la lista alla Lega Serie A prima e all’UEFA poi per la prossima edizione della Champions League. Dallo store online del club bianconero, però, emergono già alcune novità importanti se si effettua la procedura di acquisto della nuova maglia home presentata il 18 maggio scorso. Se si prova ad acquistare la casacca di Danilo, infatti, al terzino brasiliano viene ora associato il numero 6 (prima aveva il 13) lasciato libero da Khedira a gennaio scorso con il passaggio all’Hertha Berlino.
Numeri maglia Juventus 2021-2022: Cuadrado con l’11
Cambio di maglia anche per Juan Cuadrado (presto l’annuncio del prolungamento dal 2022 al 2023), che dalla 16 passa alla 11 lasciata vacante da Douglas Costa. Non è la prima volta che il colombiano cambia numero, perché dopo aver iniziato l’avventura in bianconero con il 16, passò poi al 7 nella sua seconda stagione, salvo poi tornare al numero precedente per liberare il numero preferito da Cristiano Ronaldo nel 2018. Cuadrado è molto legato al 7 e il fatto che non lo abbia preso stavolta, conferma indirettamente che sia tutt’altro che certo l’addio di CR7.
Di altri cambi di numero al momento non si ha menzione, ma a questo punto per ulteriori indizi, non resta che tenere d’occhio proprio lo store ufficiale della Juventus.