Tra le idee per il prossimo mercato della Juventus c’è anche Stephan El Shaarawy. Lo riferisce la redazione di Sportmediaset secondo cui il 27enne attaccante italiano avrebbe intenzione di rientrare in Italia. Attualmente sotto contratto con lo Shanghai Shenhua, l’ex calciatore di Roma e Milan è stato accostato alla Juve per la prima volta tanti anni fa, quando vestiva la maglia del Genoa, ma anche nell’estate del 2019 secondo alcune notizie El Shaarawy sarebbe potuto finire alla Vecchia Signora.
Il suo nome è tornato in quota dal momento che Maurizio Sarri ha deciso di puntare ormai stabilmente sul 4-3-3. Abbandonati gli esperimenti con il trequartista, l’allenatore della Juventus è alla ricerca di attaccanti esterni che si innestino bene nel suo tridente. Il “faraone”, nello specifico, per caratteristiche potrebbe adattarsi molto bene al lavoro che Sarri ai tempi del Napoli chiedeva ad Insigne e Callejon.
Il suo eventuale arrivo, ovviamente, spingerebbe lontano dalla Juventus qualcuno degli esterni d’attacco attualmente in rosa, ovvero Federico Bernardeschi e Douglas Costa.