Giornata importante per la Juventus, che ha siglato una partnership commerciale e strategica con Samusung: tanti soldi freschi nelle casse dei campioni d’Italia, ma niente nome al nuovo stadio. Per ora l’azienda leader nelal vendita di prodotti tecnologici, non è interessata ai name rights dello Juventus Stadium. Rispondendo ai giornalisti, durante la conferenza stampa, l’ad e dg della Juventus, Giuseppe Marotta, è tornato sul mercato bianconero, visto che è tempo di rinnovi:\r\n\r\n”Per il rinnovo del contratto di Vidal siamo ai dettagli, non c’è nessun problema. È il giocatore, a prescindere dalle sirene estere, che ha dimostrato di voler rimanere con noi e noi con lui. Tra poco avremo l’ufficialità e anche per Pogba”.\r\n\r\nEntusiasta della nuova partnership anche il Senior Vice President – Head of Sales and Marketing presso Samsung, Giuseppe Barlocco:\r\n
“Metteremo a diposizione tablet, creeremo un’applicazione a disposizione dei tifosi. Ci saranno delle novità, contenuti video, dirette e lavagne digitali collegate anch’esse con i tablet per vivere il mondo Juventus a 360°. Tutti i tifosi avranno modo di comunicare con le chat, la tv della Juventus e tutti i contenuti offerti dalla società bianconera. Lo stadio cambia nome? Per adesso non è prevista nessuna novità”, ha detto.
\r\nLa nuova partnership tra Samsung Electronics Italia e Juventus football club sarà della durata di 3 anni.\r\n\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati