Notizie Juventus calciomercato: le ultime su Biabiany, Menez, Januzaj e Pirlo

La Juventus avrebbe mollato Joanathan Biabiany: la conferma è arrivata ieri dal dg del Parma, Pietro Leonardi, che è stato abbastanza chiaro: “Una cessione a gennaio? Lo dico da tempo, alla riapertura del mercato Biabiany non si muove”. Ecco, perché, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il primo obiettivo dei campioni d’Italia per il mercato di riparazione è ora a tutti gli effetti Jeremy Menez, in scadenza di contratto con il PSG e ai ferri corti con il tecnico francese Laurent Blanc.\r\n\r\nDopo aver abbandonato polemicamente la panchina la panchina durante la sfida di Champions League con il Benfica, Menez non è stato convocato per la gara di campionato vinta ieri a Marsiglia per 2-1 e sarebbe pronto a dire sì alla Juve. Marotta e Paratici avrebbero incassato il sì di Antonio Conte e starebbero lavorando per convincere il PSG a cedere l’ex romanista a pochi spiccioli onde evitare di perderlo a zero dal 1° febbraio 2014.

Intanto, dopo la doppietta contro il Sunderland, il Manchester United tenta di blindare Adnan Januzaj, talento kosovaro di 18 anni che la Juventus vuole strappare ai Red Devils. Secondo il ‘Daily Mail’, la società inglese avrebbe pronta una nuova offerta per il prolungamento da 65mila sterline a settimana (circa 77mila euro).

Rinnovo Pirlo. Ieri al termine del posticipo tra Juventus e Milan, l’opinionista di Sky ed ex calciatore bianconero, Gianluca Vialli, ha rivelato alcune indiscrezioni in merito al futuro di Andrea Pirlo. “Mi sono giunte voci dall’Inghilterra in merito a contatti tra Pirlo e il Tottenham per la prossima stagione”, ha detto Vialli. Il rinnovo tra il centrocampista e la Juve appare dunque molto lontano.

Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati