“Non sono mai stato così bene” | Altro che dramma bianconero, Pogba ha imparato a fregarsene
Il calciatore bianconero ha sorpreso tutti dichiarando di non essere mai sentito così bene, e che potrebbe essere pronto a tornare in campo.
È arrivata come un fulmine a ciel sereno l’intervista rilasciata da Leonardo Bonucci all’inizio del campionato a settembre, dopo il suo trasferimento in Germania all’Unione Berlino, in cui annunciava la sua decisione di fare causa alla Juventus.
Il calciatore bianconero ha in seguito ritirato la sua denuncia, ma in quel momento riteneva di aver subito, da parte del club di cui è stato una bandiera, un vero e proprio torto, costretto ad andare via con una presunta violazione dei suoi diritti contrattuali. Nel corso di quell’intervista Bonucci ha anche voluto spendere qualche parola per il suo ex compagno di squadra Paul Pogba.
Quelli infatti erano anche i giorni in cui era divenuta pubblica la notizia della sua positività ai controlli antidoping dopo la trasferta di Udine, che nei mesi seguenti ha comportato la sua sospensione dal calcio agonistico, mettendo forse fine definitivamente alla sua carriera.
Bonucci in quell’occasione ha espresso massima solidarietà al talento francese, ricordando a tutti che difficile periodo stesse attraversando. Nei giorni in cui veniva infatti squalificato per doping, Pogba è stato anche costretto a doversi recare in Francia, per testimoniare nel processo che vede coinvolto suo fratello e altri uomini, per questo di persona ed estorsione ai suoi danni.
Il dramma familiare di Pogba
Un dramma familiare difficile, che ha indubbiamente segnato Pogba. Ma anche se non ci fosse stata la squalifica, non sarebbe stato semplice rivedere forse il Polpo in campo con la Juventus, perché i problemi fisici degli ultimi anni non hanno mai smesso di tormentarlo, al punto che nella scorsa stagione, proprio a causa dei numerosi stop fisici, non ha praticamente mai visto il campo.
Lo stesso destino di Deulofeu, ormai fermo da oltre un anno per infortunio che ha rischiato seriamente, come ha raccontato di recente lo stesso calciatore bianconero, di mettere fine alla sua carriera.
Il bianconero finalmente vede la luce: pronto a tornare in campo
L’ultima partita ufficiale giocata dall’attaccante risale a Gennaio del 2023, ed è per questo che Deulofeu aveva parlato recentemente dalla possibilità di ritirarsi. Adesso però arriva un indizio che potrebbe invece preludere ad un suo clamoroso ritorno in campo.
L’attaccante ha infatti condiviso in questi giorni su Instagram una foto in cui si vede la sua gamba accompagnata dalla scritta “Non mi sono mai sentito così bene”. Una frase che ha rincuorato i tifosi, che sperano adesso di vederlo tornare in campo nei prossimi mesi.