Non solo Icardi: la Juventus corteggia un altro calciatore del PSG

La Juventus su Edouard Michut, centrocampista classe 2003 del Paris Saint Germain: in Francia lo definiscono “il nuovo Verratti”

Juventus e Paris Saint Germain non sono mai state così vicine e collaborative. I bianconeri stanno lavorando con i francesi per aggirare l’ostacolo Inter e arrivare a Mauro Icardi, ma non finisce qui. In estate si potrebbe tornare a parlare dello scambio di terzini De Sciglio-Kurzawa, ma alla Juve piace anche un ragazzino prodigio che attualmente milita nelle giovani dei campioni di Francia. Si tratta di Edouard Michut, centrocampista classe 2003 che gli addetti ai lavori definiscono il “nuovo Verratti” per tecnica e visione di gioco.

Juventus: che concorrenza per il nuovo Verratti!

Il PSG lo ha prelevato dalle giovanili del Versailles e ne ha fatto il perno della formazione Under 17. Centrocampista completo, in grado di svolgere sostanzialmente tutti i ruoli della mediana, Michut non ha ancora firmato il suo primo cartellino da professionista, ragion per cui la Juventus se lo potrebbe assicurare versando al suo attuale club solo un premio preparazione. Sarà fondamentale la diplomazia, perché sul ragazzo, scrive calciomercato.com, ci sono da tempo anche Barcellona, Manchester City e Valencia.