Non solo Dybala: la Juventus rinvia alla sosta per le nazionali tutti i rinnovi
La Juventus rinvia alla sosta per le nazionali tutti i rinnovi: troppi impegni decisivi nei prossimi giorni per parlare dei contratti
Non solo il rinnovo di Paulo Dybala: la Juventus ha rinviato gli incontri con tutti i calciatori attualmente in scadenza. Se ne parlerà dopo le prossime partite, quando il campionato si fermerà per la nuova sosta per gli spareggi Mondiali delle nazionali. Insomma, prima di fine mese non ci saranno proposte ufficiali da parte della dirigenza bianconera ai suoi tesserati che si liberano a giugno. Troppe partite decisive per gli obiettivi stagionali della Vecchia Signora, impongono la massima concentrazione e nessuna distrazione extracampo.
Cuadrado e gli altri rinnovi Juve: la situazione
Insomma, per i prolungamenti ci sarà tempo al termine di questo ciclo in cui la Juve si giocherà l’accesso alla prossima Champions League e il passaggio del turno col Villarreal. A tutti, ovviamente, saranno proposti nuovi contratti al ribasso. Si parla tanto di quello di Dybala, ma anche per Juan Cuadrado pare sia pronto un nuovo contratto con il quale potrà arrivare a 4 milioni solo con i bonus. Il colombiano ha già una clausola di autorinnovo fino al 2023, ma pare che la Juventus sia pronta ad allungarlo per 2 anni più uno, se accetterà il taglio.
Proposti 2,5 milioni, contro i 4 attuali, a Federico Bernardeschi, che però al momento non sembra voler cedere. Non ci dovrebbero essere problemi per Mattia De Sciglio, che accetterà senza problemi il taglio dello stipendio, mentre la novità è rappresentata da Mattia Perin, che sembrava molto lontano dal prolungamento, invece sembra sia pronto ad accettare ancora il ruolo di secondo.