in

Non solo Barzagli: Conte vuole all’Inter un altro juventino

conte barzagli filippi inter

Antonio Conte sarà l’allenatore dell’Inter per i prossimi tre anni e già questa è una notizia che fa storcere il naso a molti tifosi della Juventus. L’ormai tecnico nerazzurro in queste ore sta completando lo staff che lo dovrà seguire in questa nuova avventura dopo il divorzio dal Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni, sono sicuri di andare all’Inter con Conte i vice Paolo Vanoli e Christian Stellini (si dimise nel 2012 alla Juventus per il coinvolgimento nel ciclone del calcioscommesse). Ma non è tutto, perché stando ad alcuni media lo staff sarà ancora ampliati e nel mirino ci sono altri ex Juve.

Scartato Angelo Alessio, potrebbe ricevere una proposta Massimo Carrera, che vorrebbe continuare la carriera di “primo” allenatore ma ammette di essere tentato. Difficile che accetti Andrea Barzagli, che dovrebbe avere invece un ruolo nel nuovo staff del prossimo allenatore della Juventus. Stando a TMW, però, Conte vorrebbe con sé a Milano anche il preparatore dei portieri Claudio Filippi, attualmente alla Continassa e con cui ha già lavorato sia a Torino sia in nazionale.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.