Non sei capace di stare in piedi | Simone Inzaghi AMPUTA LA SQUADRA: il titolarissimo va fuori dal campo

Inter, Inzaghi sorprende tutti e decide di lasciare fuori il titolarissimo per il prossimo match. Tifosi sconvolti, cosa sta succedendo.
Non è un momento semplice per Simone Inzaghi. Dopo la sconfitta con la Juventus infatti, il tecnico nerazzurro e la squadra sono stati sommersi dalle critiche dei loro tifosi.
E questo non solo per aver perso il derby d’Italia, una partita che la tifoseria avverte quanto il classico derby con i milanisti, ma perchè i nerazzurri hanno sciupato l’occasione per poter sorpassare il Napoli di Conte che aveva pareggiato a Udine.
E invece, l’Inter ha perso in modo netto contro la Juventus, palesando ancora una volta in questa stagione, alcune fragilità che non fanno ben sperare i tifosi. Molti sostengono che se Inzaghi, nonostante guidi la squadra che è nettamente favorita per la vittoria finale, dovesse perdere lo scudetto in favore del club partenopeo, le sue dimissioni sarebbero doverose.
Per i tifosi sarebbe infatti inaccettabile a quel punto, aver vinto un solo titolo in quattro anni con la rosa più forte del campionato. Critiche che sicuramente hanno un fondo di verità perché l’allenatore nerazzurro tende sempre a commettere troppi errori in campionato, basti solo pensare alla sua seconda stagione in nerazzurro, dove totalizzò il record di 12 sconfitte in Serie A.
Le critiche dei tifosi ad Inzaghi
Al contempo, criticare Inzaghi in certi termini è rispettoso per un allenatore che ha portato il club in finale di Champions League, che ha dotato la squadra di un gioco bello, innovativo e molto riconoscibile elogiato da tutti i tecnici europei, portando a disputare una stagione atmosferica lo scorso anno, in cui l’Inter sembrava semplicemente imbattibile.
Di sicuro, non saranno mesi semplici per il tecnico perchè adesso i tifosi non sono più disposti a perdonare nessun passo falso ai nerazzurri e vogliono vedere la loro squadra lottare e superare il Napoli in classifica nelle prossime settimane.

Inter, Inzaghi esclude il titolarissimo dal prossimo match
Nessuno però fa mai notare come e quanto Inzaghi sia stato penalizzato dal mercato. Mentre tutte le sue avversarie si rafforzavano infatti, l’Inter, sia in estate che a Gennaio, non ha portato nessun nuovo titolare in rosa, costringendo spesso Inzaghi a “spremere” tanti suoi top player senza poterli far rifiatare.
Per la prossima sfida ad esempio, Inzaghi è stato costretto a rinunciare a malincuore a Thuram, bloccato da un problema fisico. Il tecnico non lo vuole rischiare in alcun modo e al suo posto andrà probabilmente in campo Correa.