Non ci vengo alla Juve, ho l’orticaria solo a pensarci | Giuntoli, porta in faccia: no secco anche dal ragazzino

Cristiano GIuntoli
Cristiano Giuntoli (ANSA) – Jmania.it

Giuntoli si è dovuto rassegnare, il giovanissimo talento non ha alcuna intenzione di trasferirsi alla Juventus.

Il giornalista sportivo Luca Momblano sembra essere sicuro del fatto che Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. Subito dopo infatti la vittoria dei bianconeri contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, Momblano ha scritto un post sul social X dichiarando che ci sono zero possibilità che il tecnico livornese venga confermato per la prossima stagione.

Una notizia da non sottovalutare, sia perché viene da un giornalista autorevole, che ha già dimostrato in passato di essere molto ben informato su quanto accade nel mondo della Juventus, sia perché ormai da mesi le voci che parlano di un’intesa tra Giuntoli e Thiago Motta sono sempre più insistenti.

Di sicuro, questa è la terza stagione di fila in cui i bianconeri concludono il campionato con un distacco abissale dalla prima in classifica. L’Allegri bis si è rivelato fallimentare, e spetta adesso al ds bianconero invertire la rotta in estate.

Dopo i primi sei mesi di ambientamento alla nuova realtà, Giuntoli in realtà ha già iniziato a scegliere i profili su cui puntare in futuro, come dimostra l’arrivo di due giovani promesse come Djalo e Alcaraz.

Juventus, Bremer potrebbe partire nel mercato estivo

La Juventus dovrà sicuramente monetizzare prima di fare qualche acquisto importante nel mercato estivo, e ci sono sempre più indizi che il sacrificato sarà Bremer, che anche in questa stagione si è confermato un difensore di altissimo livello, su cui non a caso è piombato anche il Manchester United, che secondo alcune indiscrezioni è disposto a pagare la clausola rescissoria del calciatore.

Ma sembra che il ds della Vecchia Signora sia pronto anche a rivoluzionare il fronte offensivo della squadra. L’unica certezza sarà infatti la permanenza di Kenan Yildiz, mentre una permanenza di Chiesa o Vlahovic non è affatto scontata.

Camarda
Camarda (ANSA) – Jmania.it

Giuntoli, sfuma l’obiettivo di mercato in attacco

Giuntoli vuole rifondare la Juventus abbassando l’età media e trovando dei giovani talenti che possano affermarsi come campioni a Torino, E in questo senso, c’era un giovanissimo attaccante su cui il ds voleva puntare per costruire un duo offensivo da sogno con Yildiz. Si tratta di Camarda, classe 2006 rossonero che nel calcio giovanile, sta abbattendo qualunque record possibile suon di gol.

Per Giuntoli era uno degli obiettivi più importanti sul mercato, ma sembra che Camarda abbia infine scelto di rinnovare con il Milan, e sia già in trattativa con il club rossonero per il prolungamento del suo contratto.