No, non vogliamo te ma il tuo vice | ALLEGRI UMILIATO: lo hanno chiamato solo per farsi dare il numero
![Vogliono il suo vice e non lui](https://www.jmania.it/wp-content/uploads/2025/02/Massimiliano-Allegri-LaPresse-JMania.it_-1230x692.jpg)
Massimiliano Allegri, che umiliazione per il tecnico: vogliono il suo vice e non lui, la notizia ora è ufficiale
Siamo arrivati quasi alla metà del mese di febbraio, ma per Massimiliano Allegri non ci sono ancora novità per quanto riguarda il suo futuro. A questo punto viene da pensare che il tecnico livornese possa ritornare a fare quello che di più ama al mondo a partire dalla prossima stagione.
Le richieste nei suoi confronti di certo non mancano. Dall’estero (sia Europa che Arabia Saudita) che in Italia dove il suo profilo è seguito con molto interesse da Roma ed Inter (ma solo nel caso in cui Simone Inzaghi dovesse decidere di andare via).
Delle trattative con il tecnico, in questo periodo, non sono assolutamente in atto. Qualcosa, quindi, potrebbe accadere nei prossimi mesi. Invece, nelle ultime ore, è arrivata una novità che lo ha spiazzato completamente. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.
Invece di essere contattato lui il club ha ben pensato di farlo con il suo vice storico. Proprio quest’ultimo è stato chiamato dalla società che gli ha fatto firmare il contratto: la notizia, infatti, è da poco ufficiale.
Altro che Allegri, contattato il vice storico: firmato il contratto, è ufficiale
Il Milan Futuro sta vivendo una stagione molto travagliata e preoccupante nel suo primo campionato di Serie C. D’altronde i risultati parlano chiaro e la classifica non è da meno: terz’ultimo posto con soli 22 punti in 26 giornate. Tanto è vero che la posizione di Daniele Bonera, attualmente tecnico della squadra rossonera, è a serio rischio. La sconfitta rimediata contro la Lucchese, nell’ultimo impegno di campionato, ha peggiorato ulteriormente la sua situazione.
Il suo destino, quindi, sembra essere segnato. A prescindere da qualsiasi risultato otterrà sabato contro il Pianese. Tanto è vero che, per la sua sostituzione, la dirigenza (in primis Ibrahimovic) ha già contattato Massimo Oddo. Le novità, in casa ‘Diavolo’, sono tutt’altro che finite visto che nelle ultime ore è stato ufficializzato un nuovo arrivo: si tratta di Mauro Tassotti che è stato ingaggiato come nuovo collaboratore tecnico nello staff di Bonera.
![Tassotti nuovo membro dello staff del Milan Futuro](https://www.jmania.it/wp-content/uploads/2025/02/Mauro-Tassotti-LaPresse-JMania.it_.jpg)
Nuovo ingresso nello staff, ora è ufficiale: che beffa per Allegri
Il Milan Futuro, per sostituire Bonera, aveva pensato ad Alberto Bollini. Peccato, però, che la FIGC non abbia dato “via libera” per lasciarlo andare (attualmente guida l’Under 19 azzurra). Niente “promozione” nemmeno per Federico Guidi che sta facendo ottime cose con la Primavera.
Quella di Tassotti, ovviamente, è una figura storica e che non ha bisogno di presentazioni per il Milan. Sia come calciatore che come vice allenatore di: Ancelotti, Leonardo ed appunto Allegri. Possibile che il suo arrivo possa dare una scossa non indifferente alla squadra che non sta attraversando affatto un buon momento.