Nico Gonzalez chiama Nico Paz, lui dice subito sì: giocheranno insieme | Operazione definitiva e ufficiale

Nico Gonzalez della Juve e Nico Paz del Como - foto LaPresse - JMania.it
Nico Gonzalez della Juve e Nico Paz del Como – foto LaPresse – JMania.it

Il bomber della Juve chiama il gioiellino del Como e progetta tutto nei dettagli: il loro futuro sarà insieme, con la stessa casacca.

Nonostante sia arrivato da poche settimane a Torino, Nico Gonzalez ha dimostrato sin da subito di possedere tutte le carte giuste per giocare nel reparto offensivo della rosa allenata magistralmente da Thiago Motta.

L’ex tecnico del Bologna, lo ha voluto fortemente. In molti hanno evidenziato come Nico gli ricordi Riccardo Orsolini che, proprio con lui, ha dato il meglio di sé con la maglia dei rossoblù (rispetto a questa stagione in cui appare più in ombra).

Dopo la sua importante esperienza con la maglia viola della Fiorentina, Gonzalez ha accettato di buon grado questo glow up e relativa promozione in una squadra che disputa la Champions League e che ha grandissime ambizioni, in Italia e in Europa.

Gli anni a Firenze lo hanno forgiato sotto tutti gli aspetti. Ora ha più senso e confidenza con i goal mentre, all’inizio della sua esperienza italiana, era meglio noto nelle vesti da assist-man. I tifosi bianconeri son già pazzi di lui e delle sue brillanti intuizioni.

Da Nico a Nico

Se da un lato c’è un Nico voluto fortemente a Torino da Thiago Motta, in Lombardia ce n’è un altro che sta spodestando la concorrenza e sta dimostrando il suo immenso valore. Parliamo di Nico Paz del Como, squadra allenata da Cesc Fabregas.

Il talentino argentino, ormai, è diventato titolare inamovibile nello scacchiere dei lariani. Il tecnico è estremamente soddisfatto del suo valore espresso in mezzo al campo anche perché lo ha voluto a tutti i costi. Le sue intuizioni, sull’ex talento dei blancos di Madrid, stanno fruttando al meglio al punto da garantirgli un bel duetto con Nico Gonzalez, ecco il motivo.

Nico Paz in campo con la maglia del Como mentre si libera col pallone - foto LaPresse - JMania.it
Nico Paz in campo con la maglia del Como mentre si libera col pallone – foto LaPresse – JMania.it

Nico Gonzalez chiama Nico Paz: giocheranno insieme con l’Argentina

Stando a quanto riportato da calcionews24.com, Nico Paz è stato convocato nella Nazionale argentina per i prossimi impegni. In molti potrebbero domandarsi come sia possibile dal momento che sia nato in Spagna, precisamente a Santa Cruz de Tenerife.

In realtà, il motivo è molto semplice: possiede la doppia cittadinanza. Pertanto, al fine di bruciare la Spagna, Scaloni si è assicurato la sua preferenza per la squadra Albiceleste. I tifosi del Como sono molto felici per questa sua promozione meritatissima.