Juventus news 24: Ronaldo e Douglas Costa pronti a tornare in Italia

Due campioni della Juventus sono pronti a rientrare in Italia: Ronaldo (Madeira) e Douglas Costa (Brasile) hanno le valigie dietro la porta

Cristiano Ronaldo ha le valigie pronte per rientrare a Torino. Lo scrive oggi Tuttosport, secondo cui il jet privato di CR7 sia pronto a ripartire per l’Italia, anche se la Juventus ancora non ha ufficialmente diramato convocazioni per gli stranieri tornati dalle loro famiglie all’estero. Nei giorni scorsi è rientrato solo Miralem Pjanic e più passano i giorni e più sono alte le probabilità che, in caso di ripresa, la Juve si ritroverà a scaglioni. Non dovrebbero esserci problemi, comunque, anche perché dopo i 14 giorni di isolamento obbligatori, se ci sarà il via libera della autorità governative e sportive, al JTC della Continassa gli allenamenti riprenderanno a gruppi e mantenendo le distanze.

Resta da capire se Ronaldo rientrerà in Italia con tutta la famiglia o da solo: la prima volontà era quella di lasciare Georgina e i figli sull’isola di Madeira fino alla fine della pandemia, ma il focolaio di coronavirus scoppiato vicino Funchal non lo lascia tranquillo.

Douglas Costa: “Non so più cosa fare in Brasile”

Oltre a Ronaldo, è pronto a tornare in Italia anche Douglas Costa, che proprio in queste ore dalla sua lussuosa villa in Brasile ha dichiarato: “Spero di tornare presto in Italia, non vedo l’ora di rientrare, anche perché non so più cosa fare qui”.