News calciomercato: la Juve sfida il Milan per Sensi

Anche la Juve su Stefano Sensi: il regista del Sassuolo sembra essere destinato al Milan, ma Paratici ne va pazzo ed è pronto all’assalto secondo Goal.com

Non c’è solo il Milan su Stefano Sensi: secondo le ultime news di calciomercato riportate da Goal.com, anche la Juve si sarebbe rifatta sotto. Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica bianconera, va letteralmente pazzo peri l 23enne regista di Urbino, ma negli ultimi tempi sembrava aver lasciato campo libero ai rossoneri. A quanto pare, però, durante gli ultimi colloqui con il Sassuolo per l’operazione Demiral, il nome di Sensi è tornato di moda e non è da escludere che vada in porto proprio nella sessione estiva del calciomercato 2019-2020.

Per il centrocampo la Juve ha già acquisito le prestazioni di Aaron Ramsey e sta puntando con decisione su uno tra Paul Pogba e Sergej Milinkovic-Savic. Se davvero dovesse sbarcare a Torino anche Sensi, vorrebbe dire che il centrocampo sarebbe letteralmente rivoluzionato. Sarebbero confermati solo Rodrigo Bentancur ed Emre Can a questo punto, con Miralem Pjanic, Blaise Matuidi e Sami Khedira ai saluti.