Nestor Sivori: “Trezeguet e mio padre, che coppia!”

Ieri sera a Torino per la Juventus – aldilà della vittoria con l’Udinese – è stata una serata di festa. Prima della partita c’è stata una cerimonia di “incoronazione” che ha visto protagonisti Nestor Sivori, figlio di Omar, John Elkann e David Trezeguet.\r\nIl figlio di Sivori – scrive ‘Tuttosport’- ha consegnato una targa a Trezeguet, fresco dei 167 goal con cui si è portato al pari dell’indimenticabile Omar nella storia della Juventus. David ha ricambiato con la maglia bianconera “Trezeguet 17” prima di andare a salutare la curva e i tifosi.

Trezeguet e Sivori jr si sono presentati molto emozionati a fine cerimonia. Il francese ha detto ai microfoni dei giornalisti presenti: “Aver raggiunto Sivori è un onore, lui è un mito e io potrò sempre portarmi dentro questa cosa. Il nostro gioco era diverso, ma abbiamo la stessa mentalità, vincente e che sa reagire ai momenti difficili. Parlavo molto di calcio con lui.”

E proprio il figlio di Sivori ricorda di un sogno che non potrà realizzarsi: “Trezeguet e mio padre insieme? Sarebbe stata una coppia interessante. Chissà quanti goal avrebbero fatto insieme. Ora David è entrato nella Storia e potrà dare ancora tanto a questa squadra.